Qualche settimana fa, in un’improbabile tavolata del sabato sera di quelle che si generano a causa della totale assenza di spazio fra un tavolo e l’altro, un tipo esponeva con seria drammaticità la profonda evidenza del fatto che da ormai più di 30 anni gli anni ’80 continuano ad imperare.

“Non ne siamo ancora usciti!”, e lo diceva con una tale gravità, come se davvero il problema più grande a quella mensa non fosse invece il suo improponibile taglio di capelli o il fatto che il suo aspetto si avvicinasse a quello di un uomo in dimissioni da una lunga degenza al centro elioterapico, di quelle che usavano 60 anni fa.

Mah…

A me in realtà “gli anni ’80” pare di averli ampiamente schifati fino a quando, lo scorso anno, qualche anima pia ha deciso di farci nuovamente dono di foglie di monstera, pappagalli, palme e tucani!

Così avrei deciso, se incontro il vostro consenso, di dedicare questo fine primavera a raccontarvi di qualche mobiletto che ho rivestito in tinte jungle…. io, al momento, sono completamente invischiato in questo trip!!!

Adoro!

foto 19-05-18, 17 37 08
ph Alessio Morganti

E credo che questa idea di postare al lunedì mi convince molto… perché il lunedì segna un nuovo inizio, in barba al tempo ciclico e all’angoscia esistenziale! E allora stay tuned! (ah come sono anni ’90!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...