Ieri sera sfogliavo una rivista di business & lifestyle (o che roba eh?!) dalla grafica estremamente accattivante e dalla fotografia sublime. Così dopocena ho deciso (visto che il sole rovente del mare ne aveva completamente sciolto la rilegatura) di salvare alcune pagine a fini (ma va’!) decorativi.

IMG_0365

Una poi aveva dell’incredibile: verde praticamente identico alla datatissima parete del mio disimpegno della zona notte, che aspetta già da un paio di mesi di essere sostituito con toni decisamenti più in linea col momento. Così in attesa di compiere l’incompiuta ho deciso di appenderla lì e di postarne la foto su instagram con la caption “La bella notizia è che…”

E incredibile nell’incredibile arriva di lì a poche ore una story sulla pagina instagram di CasaFacile che mi chiama ad una nuova avventura nella squadra dei Blogger CF style!

Se vi dico solamente che il verde della parete è ispirato ad una casa di copertina (della quale non ricordo granchè a parte Mario, il cane che la abitava insieme al padrone) pubblicata nel 2011 sulla sopra citata rivista, comprenderete che fra me e questa testata un qualche bel legame c’è e dura negli anni!

E allora fatemi andare ad aggiornare un po’ di profili e bio etc…etc… nel frattempo mi do un po’ di arie:

foto 19-05-18, 16 19 55
ph Alessio Morganti

Grazie Cari! Grazie Giusi! Grazie Sara, Barbara & co.!!

Una risposta a "The Good News"

  1. Felice felice e ancora più felice! Per te che vai a far parte di un super gruppo e per Casa Facile, che potrà contare sulla tua creatività curiosa e sulla tua (grande) capacità di anticipare tendenze.
    Sì questa è davvero a good news!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...